Home » Progetti & Prodotti » Tisane al caffè verde

Tisane al caffè verde

Tisane al caffè verde - Cooperativa Karibu Onlus

  Tre infusi biologici per il benessere quotidiano, a base di caffè verde (semi non tostati) del commercio equo, utili per affrontare la giornata con rinnovata energia e il giusto tono.

Gli ingredienti di commercio equo utilizzati provengono dalla cooperativa honduregna 18 Conejo (caffè arabica), da Egy Herbal (Egitto) nel caso della menta piperita e Chololò (Paraguay) per la fornitura di yerba mate.

 

La tisana al caffè verde, con caffè arabica biologico, è un integratore alimentare che svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico.

Tisana al caffè verde con anice e liquirizia, con caffè arabica biologico (70% del preparato), frutti di anice (15%) e liquirizia (15%). E’ un integratore alimentare che fornisce sostegno metabolico e favorisce, grazie alla presenza di anice e liquirizia, la regolare motilità gastrointestinale e la normale funzione digestiva.

 

Tisana al caffè verde con menta e yerba mate, preparata utilizzando una miscela di caffè arabica biologico (60% del preparato), menta piperita (20 % della miscela) e yerba mate (20%). E’ un integratore alimentare indicato per il sostegno metabolico (caffè verde e yerba mate) e le regolari funzioni digestive ed epatiche.

 

www.liberomondo.org